Sono possibili interventi tecnici molto rapidi e gratuiti tramite teleassistenza a controllo remoto.
La procedura di assistenza sarà attiva in pochi semplici passi
1) il richiedente prenota il servizio tramite telefonata o email
2) si scarica il programmino di supporto (gratuito)
CrossLoop Screen Sharing | (per sistemi Windows) | |
CrossLoop Screen Sharing | (per sistemi Mac) |
3) all'ora prestabilita ci si premura di farsi trovare in postazione per comunicare i dati di accesso
A collegamento avvenuto l'utente potrà verificare, direttamente dal proprio schermo, le operazione che verranno svolte e richiedere chiarimenti o delucidazioni.
Per i corsi formativi la procedura è simile, ma sono richiesti gruppi da 3 a 10 persone.
La richiesta deve essere fatta tramite questo form da un capogruppo che lascerà il proprio recapito telefonico. Andranno dichiarati i nomi e le email di ogni singolo soggetto, il giorno di lezione e la preferenza oraria.
Come accettazione verrà inviata, ad ogni interessato, una mail con data e ora di inizio e il link da scaricare per poter assistere alla lezione.
Durante la lezione sarà possibile intervenire, fare domande e comunicare con noi. Anche se non necessario è preferibile che il gruppo assista la lezione in uno stesso ambiente.